Assistenza e Garanzia

ASSISTENZA e GARANZIA.

GESTIONE PRATICA:

Per ottenere assistenza sui veicoli elettrici in caso di problema tecnico, si è pregati di inviare una mail a xerolling@gmail.com descrivendo il problema e corredando con una foto.

Il bene spedito al nostro magazzino dovrà essere restituito possibilmente nella confezione originale (in caso di garanzia), completa di tutte le sue parti ( compresi imballo ed eventuali documentazioni e dotazione accessoria: manuali, cavi, materiali di protezione per i componenti etc).

Qualora non sia presente la scatola originale, l’imballo di spedizione dovrà poter essere utilizzato per la spedizione successiva al termine della riparazione (rimuovere tutte le etichette precedenti).

La spedizione dal cliente al nostro magazzino è a carico del cliente ed è a suo completo rischio e pericolo, quindi in caso di smarrimenti o danneggiamenti nel trasporto dell’articolo/i, E Rolling non risponde ad alcun titolo.

Il Monopattino o il prodotto acquistato da noi non dovrà aver subito alcun intervento di riparazione e nessun tipo di tentativo simile da parte del cliente.

La pratica avrà un costo di € 30,00 seguito della verifica, se il problema è imputabile ad un malfunzionamento del prodotto ancora in garanzia, verranno rimborsate tutte le spese di spedizione andata e ritorno completa dell'assistenza (nostri prodotti);

Se il problema è imputabile all’usura del mezzo, a parti di ricambio non coperte da garanzia (gomme, camera d’aria, scocca ecc.) o a danni provocati dal cliente, verrà fatto preventivo di riparazione e inviato al cliente per accettazione.

Nel caso in cui il preventivo non venga accettato, verrà comunque fatturato il costo di apertura pratica (nostri prodotti).

Qualora non dovesse essere riscontrato alcun problema sul prodotto, al cliente sarà addebitato solo il costo apertura pratica per intervento tecnico nullo e relative spese di spedizione di ritorno.

Nel caso di intervento nullo e di riparazione fuori garanzia, i costi di spedizione a/r saranno a carico del cliente. I tempi per la riparazione dei prodotti sono stimati al max 15 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

La validità della garanzia dopo l’intervento di assistenza ha la durata di 30 giorni sia per i prodotti venduti da Erolling snc e che hanno subito un danno non imputabile a difetti di prodotto, sia per altri prodotti di altri brand.