Termini di Garanzia

GARANZIA LEGALE

La c.d. “garanzia legale” prevista dagli artt. 128 e ss. D.lgs. 206/2005, a cui è tenuta E Rolling quale venditore, garantisce il bene da difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. In caso di applicabilità della garanzia, avrai diritto al ripristino senza spese della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione oppure, qualora ciò non risulti possibile, a una riduzione del prezzo di acquisto ovvero alla risoluzione del contratto. E Rolling risponde quindi dei difetti di conformità qualora i medesimi si manifestino entro il termine di 2 anni dalla data di avvenuta consegna del bene. Avrai comunque l'onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di 2 mesi dalla sua scoperta. Nel caso in cui riscontri un difetto di conformità sui beni acquistati nel corso del periodo di validità della garanzia, ti preghiamo di contattarci, telefonicamente o a mezzo e-mail. Nei limiti consentiti dalla legge, E Rolling declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto consegnato non rispetti la legislazione del Paese di consegna, ove sia diverso dall'Italia. E Rolling non sarà inoltre responsabile in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul sito www.erolling.it. Salvo il caso di dolo o colpa grave, E rolling è responsabile per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita. E rolling non sarà, pertanto, responsabile per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del suo inadempimento ovvero che non fosse prevedibile all'atto della conclusione del contratto di vendita. E rolling non è in alcun modo responsabile dell'adempimento delle obbligazioni a carico di soggetti terzi che eventualmente offrano garanzie commerciali in relazione ai prodotti in vendita sul sito.